Dopo la doppia puntata di venerdì 10 marzo, Il Segreto torna con un nuovo episodio anche sabato 11 marzo, dopo Amici e prima di Verissimo, intorno alle ore 16. A Puente Viejo nessuno è tranquillo dopo gli attentati e le notizie sugli anarchici. Uno di questi attentati, oltretutto, ha visto Raimundo salvarsi per miracolo. Donna Francisca, preoccupata per lui, continua però a non darlo a vedere. Ecco cosa accadrà nell'episodio di sabato 11 marzo de Il Segreto.
Il Segreto anticipazioni 11 marzo: trama
Sentendosi in colpa per il suo bacio con Elias (Jaime Llorente), Camila (Yara Puebla) tenta di avvicinarsi a Hernando (Angel De Miguel), baciandolo con passione. Camila chiarisce ad Elias che non ha intenzione di iniziare una storia con lui che, dal canto suo, si dice determinato a conquistarla. Dopo aver capito che Matias (Ivan Montes) ha una cotta per Rafaela, Alfonso (Fernando Coronado) lo invita a concentrarsi su Prado (Maria de Nati), scrivendole una lettera.
Francisca rivela di aver preso le tracce di Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn, misteriosamente scomparsi una volta giunti al porto di Parigi.
Il Segreto puntate italiane orari
Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, che ha sempre protagonista un personaggio della soap spagnola) mentre dala scorsa settimana la puntata serale è stata spostata al venerdì, invece della domenica. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV