Il Segreto torna con un nuovo appuntamento doppio, come ormai accade ogni martedì. Anche il 6 novembre la soap spagnola vivrà due appuntamenti. Uno andrà in onda al pomeriggio, alle 16.20 su canale 5, subito dopo la striscia dedicata al Grande Fratello Vip, mentre il secondo in prima serata, alle 21.20 ma su Rete 4. Al momento nelle puntate italiane della soap tutto ruota intorno alle angherie del Generale de Ayala, che ha messo sotto torchio gli abitanti di Puente Viejo.
Il Segreto, puntata pomeridiana del 6 novembre 2018
Dopo quanto accaduto con Julieta, Prudencio decide di dare a Saul una tregua fino a quando Consuelo non sarà guarita. La ragazza non si fida del marito e mette in guardia Saul, timorosa che Prudencio stia escogitando qualcosa di losco.
Intanto Dolores, sempre più sospettosa, riesce a trovare nel cappotto di Meliton una foto che ritrae l’uomo abbracciato ad un ragazzo. Ed è così che pensa che l'uomo in realtà abbia una relazione con un uomo. Sarà davvero così? In carcere il Generale Perez de Ayala mette sotto pressione Emilia e Alfonso: il perfido militare fa violentare Emilia e picchiare Alfonso.
Il Segreto, la puntata serale del 6 novembre 2018
Raimundo è preoccupato per sua figlia e per il genero e spera che Fe possa testimoniare in favore dei due. Fe non è ancora in sé e Raimundo la implora di rispondere anche con un cenno .
Poi però la ex domestica di Francisca si riprende: e così testimonia di fronte ad un giudice che Emilia ed Alfonso Castaneda non l'hanno aggredita. Non basta al generale, visto che l'uomo non ritiene la testimonianza sufficiente per liberare i due prigionieri.
Prudencio va da Julieta e fa cadere a terra un vaso con dentro la valeriana che lui aveva avvelenato. Intanto l’avvocato Espinosa mette in allarme Raimundo e racconta all'uomo le violenze che Emilia ed Alfonso devono subire in prigione. Allora Raimundo, messo alle strette, decide di parlare e racconta a Perez de Ayala dove si trova Nicolas.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV