Dopo la lunga puntata serale, Il Segreto torna su canale 5 dalle 16.20 per una nuova e imperdibile puntata: molto si concentrerà sulla protesta che ha visto coinvolto Raimundo. Nel corso delle manifestazione, un attentato ha scosso i partecipanti: Mauricio era lì per vigilare proprio su Raimundo, per ordine di Donna Francisca. Ecco cosa accadrà nell'episodio trasmesso nel pomeriggio del 6 marzo alle 16.20, dopo Uomini e Donne e la striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi.
Il Segreto puntate italiane: 6 marzo, anticipazioni
Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che, durante la protesta, ha avuto luogo un attentato. Raimundo (Ramon Ibarra) esce illeso dalla protesta i suoi cari temono che possa avere problemi con la giustizia, proprio a seguito di quanto è accaduto. Matias (Ivan Montes) e Rafaela, sempre più complici, decidono di custodire un importante segreto.
Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi: Camila (Yara Puebla) la consola, cercando di capirne l'origine.
Il Segreto: puntate italiane in onda su canale 5
L'amata soap spagnola Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata di una decina di minuti a puntata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10, come già accaduto anche per il Grande Fratello Vip che era trasmesso proprio dopo Uomini e Donne.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV