I telespettatori de Il Segreto, la soap in onda nei pomeriggi di canale 5, hanno conosciuto ormai da qualche settimana il personaggio di Sol: è la sorella di Severo Santacruz, la ragazza tanto cercata dall'uomo (e Donna Francisca aveva fatto credere anche che Sol fosse morta) e poi letteralmente "rapita". Sol, infatti, lavorava in un bordello come prostituta.
Quello che i telespettatori spagnoli già sanno, visto che la messa in onda italiana è in ritardo di oltre un anno, è che il personaggio di Sol diventerà centrale nella soap ma che soprattutto troverà l'amore.
Gli spoiler chiariscono che il fortunato sarà...Lucas! Ebbene sì, il dottore avrà pian piano messo da parte i sentimenti per Aurora (nel frattempo la Castro avrà lasciato Puente Viejo dopo l'offerta lavorativa di Piedad a Parigi) e il suo interesse per Sol si farà sempre più forte. La donna capirà che la natura dei suoi sentimenti e di quelli di Lucas ma avrà paura che il suo passato possa condizionare la loro storia.
Non solo, visto che cercherà anche di allontanare Lucas cercando di organizzare una messinscena con altri due uomini. Non otterrà nulla, nonostante i tentativi. E dopo che tutto il paese scoprirà il suo passato, deciderà di partire per Madrid? Lo farà? Si recherà prima al dispensario da Lucas e lì...un bacio segnerà l'inizio di una nuova storia d'amore.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV