Il Segreto riserva sempre tante sorprese: se qualche tempo fa si era diffusa la voce di una nuova morte, poi puntualmente arrivata nelle puntate spagnole, ora i telespettatori italiani hanno finalmente conosciuto il personaggio che porterà ancora dolore a Punte Viejo. Gli spoiler parlano chiaro: Bosco morirà per colpa di Berta. Sì, proprio la bambinaia di Beltran, la donna assunta dopo la morte di Ines: pian piano lei e Bosco intrecceranno una relazione ma Donna Francisca si accorgerà che la ragazza non è sana di mente. E sarà così, perché ben presto si scoprirà che Berta è completamente pazza.
Un motivo ricorrente a Il Segreto, quello della pazzia, tema che deve proprio affascinare la creatrice, Aurora Guerra. Bosco, come detto, morirà, e sarà dopo una colluttazione che vedrà coinvolti i due e Donna Francisca. Il gemello di Aurora, figlio di Pepa e Tristan, morirà tra le braccia della nonna, portando un altro lutto, l'ennesimo dell'ultimo periodo, dopo quanto accaduto sia a Ines che poco prima a Conrado. E così Beltran resterà orfano.
La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV