Il Segreto riserva sempre tante sorprese, soprattutto quando si tratta dei nuovi personaggi che all'apparenza sembrano così buoni e generosi ma pian piano si rivelano perfidi. Aurora Guerra, l'autrice della soap, sembra divertirsi soprattutto con i pazzi, anzi, con le donne pazze, nel vero senso della parola. In principio Angustias, poi Jacinta, e ancora Amalia: non è finita perché, a sorpresa, in questo elenco entra di diritto anche Berta. Proprio lei, la dolce tata di Beltran, colei che come i rumor anticipano sarà il nuovo amore di Bosco, che con la donna supererà la perdita di Ines.
Berta non è però quel che sembra: pian piano, infatti, anche i telespettatori noteranno che nasconde qualcosa. Anche gli abitanti di Puente Viejo nutriranno sospetti: dapprima Gracia e Mariana, poi anche Donna Francisca, che non ci vedrà chiaro. Proprio la Montenegro scoprirà che l'amato nipote ha portato a casa una pazza, nel vero senso della parole, visto che Berta si scoprirà essere affetta da disturbi mentali.
La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV