Non è certamente un bel periodo per la perfida Donna Francisca, ma certamente i telespettatori de Il Segreto sotto sotto ne sono felici: dopo anni di angherie la Montenegro è caduta in disgrazia. Beni bloccati, servitù che si è dovuta allontanare dato che la megera non aveva più il denaro per poter pagare i loro servigi, e Villa sequestrata. Insomma, dopo quello che ha combinato e grazie allo zampino di Severo che si è vendicato, ora la donna sta passando brutti momenti. Non è finita qui, perché per Donna Francisca deve ancora arrivare il peggio!
La Montenegro sarà infatti...rapita! Tutto nascerà dal tentativo di Raimundo di risolvere i problemi finanziari della moglie: l'uomo farà un viaggio misterioso a Fuerteventura, tornerà con tanti gioielli (dirà che si tratta dell'eredità dell'amico morente che era andato a visitare) attraverso la cui vendita potrebbe pagare i debiti della consorte. Il problema saranno proprio i gioielli: Donna Francisca non ci vedrà chiaro, indagherà e poi riceverà l'invito da un certo Felix. L'appuntamento con l'uomo sarà una trappola: la donna sparirà. E con il passare delle ore anche i telespettatori capiranno che in realtà ad aver rapito la Montenegro è l'uomo a cui Raimundo ha rubato i gioielli! Questo quello che a breve accadrà a Donna Francisca: povertà e ora anche un sequestro. Qualcuno penserà che la donna sta solo ricevendo il male che ha fatto (per ultima la prigionia della povera Ines).
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV