I telespettatori de Il Segreto lo hanno conosciuto poche settimane fa, e presto il personaggio tornerà. Non a Madrid ma a Puente Viejo: si tratta di Lucas, il giovane conosciuto da Aurora nel (breve) periodo universitario.
Lucas tornerà a Il Segreto ben presto, proprio per aiutare l'amica: il dottore, infatti, sarà chiamato dai familiari della Castro, preoccupati perché la ragazza sembrerà non riconoscere più nessuno, quasi in preda alla pazzia.
Si tratta di uno sviluppo di una vicenda che i telespettatori italiani vedranno fra poco tempo: dopo la morte di Bernarda verrà accusata di omicidio proprio Aurora che – come noto dalle anticipazioni spagnole – finirà in manicomio. Ne uscirà proprio per motivi di salute e Lucas accorrerà per sapere cosa è successo all'amica.
E la Castro, non appena vedrà Lucas, sembrerà riconoscere l'uomo, chiamandolo con il suo nome e mostrandosi contenta di vederlo.
Le prossime puntate de Il Segreto si annunciano imperdibili: a partire da quest'oggi, quando si vedranno le amare conseguenze della morte di Bernarda
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV