Aurora Guerra, la sceneggiatrice de Il Segreto (e anche di Una Vita) non ha mai risparmiato nessuno, nemmeno i personaggi più amati dal pubblico. E così dopo aver detto addio a Pepa e Tristan (quest'ultimo ucciso proprio fuori dalla chiesa in cui aveva appena sposato Candela), a Conrado e presto anche ad Ines - la cui morte avverrà fra qualche puntata anche in Italia - i fan dovranno dire addio ad un altro membro della famiglia Castro. Si tratta proprio di Bosco, uno dei figli di Pepa, che stavolta non riuscirà a salvarsi come già accaduto dopo l'accoltellamento di Amalia poco tempo fa.
Ci vorrà ancora un anno circa prima di vedere la morte di Bosco anche nelle puntate italiane: quel che si sa è che il ragazzo morirà proteggendo Donna Francisca dalla furia di un personaggio che dopo la scomparsa di Ines farà il suo ingresso. Se Aurora si trova a Parigi e invece Gonzalo a Cuba, il destino dei Castro di Puente Viejo non sembra fortunato. Bosco morirà e l'attenzione si sposterà dunque su altri personaggi, dopo che negli ultimi tempi tutto sembrava ruotare prima sul triangolo Ines-Bosco-Amalia e ora sulla coppia felice formata da Bosco e Ines.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Questa settimana l'appuntamento serale è per stasera (e non venerdì) oltre che per domenica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV