Il Segreto, lo dice il nome della soap, non sarebbe tale senza grandi segreti: da quello di Bosco, da poco svelato (è il figlio di Pepa e Tristan) a quello di Beltran. Il piccolo di casa Castro è l'ultimo arrivato ma la sua nascita è avvolta nel mistero: gli spettatori sanno che è figlio di Ines e non di Amalia, ma la Mendizabal non lo sa ancora. Ben presto, però, Ines scoprirà che quella creatura che tanto ama è proprio il suo bambino.
Nelle prossime puntate de Il Segreto, vedremo infatti Amalia ancora una volta tentare di mettere in pericolo la vita del piccolo. Per tutta risposta Ines...rapirà il piccolo! Poi, dubbiosa, si recherà nel posto in cui dovrebbe essere sepolto il bimbo nato morto che portava in grembo. Scavando, troverà solo pietre: le sarà tutto chiaro, guarderà Beltran ed esclamerà 'Tu sei mio figlio".
Ma le cose si metteranno per il verso giusto? Inutile dire che per Ines la strada per dimostrare la verità sarà tutta in salita. Dovrà presto combattere le malefatte di Amalia, sempre più fuori controllo, e la diffidenza del suo amato Bosco, padre di Beltran e ignaro dell'inganno di Amalia.
La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda solo dal lunedì al venerdì).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV