I telespettatori de Il Segreto dovranno stare molto attenti ai prossimi sviluppi: presto, infatti, il mistero di Pilar, la donna che aveva un legame con Tristan, porterà Gonzalo lontano da Puente Viejo. E non sarà una partenza di poco conto, visto che è destinata a scatenare una serie di reazioni a catena. E soprattutto di creare scompiglio nella vita di Maria e della piccola Esperanza.
Non sono belle le notizie al riguardo: sembra che infatti che Gonzalo sarà vittima di un incidente nel tentativo di sbarcare sull'isola di Cuba e Maria sarà per questo preoccupatissima, avendo appreso del naufragio della nave attraverso i giornali.
Poi, finalmente, Maria avrà notizie del suo uomo e lo aspetterà alla stazione: ma sarà brutto quello che si presenterà davanti ai suoi occhi. Il presunto figlio di Tristan e Pilar e...una bara. Un potentissimo virus ha colpito Gonzalo e così la donna non aprirà nemmeno la bara, perché c'è un pericolo di contagio.
Gonzalo è morto? Sarà così? Perché non si vedrà mai il corpo? Questo è uno dei misteri de Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e il giovedì anche in prima serata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV