Domenica 17 marzo Il silenzio dell'acqua torna in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Il penultimo appuntamento con il thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti va in onda alle 21:30: ecco tutte le anticipazioni di ciò che accadrà a Castel Marciano, il tranquillo paesino vicino a Trieste dove il vicequestore Andrea Baldini e la giovane ed esperta collega Luisa Ferrari sono alle prese con le indagini sulla misteriosa sparizione della giovane Laura Mancini (Caterina Biasol). Luisa e Andrea nutrono forti sospetti su Franco (Mario Sgueglia) e Anna (Valentina D'Agostino).
Il silenzio dell'acqua, terza puntata domenica 17 marzo
Perché i due hanno tenuta nascosta la loro relazione? Inoltre, la scoperta che forse Franco abbia incontrato Laura il giorno in cui è scomparsa getta un sospetto ancora più forte sul suo conto.
Matteo (Riccardo Maria Manera) cerca di scoprire la ragione degli incontri sempre più frequenti fra Grazia (Sabrina Martina) e Don Carlo (Fausto Sciarappa), diventato il suo unico confidente ora che ha scoperto di essere stata tradita.
Nico (Giordano De Plano) diventa un prezioso informatore e aiuta Luisa e Andrea a ricostruire i movimenti di Franco, che sembra avere avuto più di un movente per la morte di Laura.
Il silenzio dell'acqua, trama della terza puntata
Dopo aver deciso di andare ad interrogarlo, Andrea si reca da Franco, che scappa all'improvviso. Ferito a morte dal vicequestore, Franco dice ad Anna di non aver ucciso Laura. Avrà detto la verità?
Intanto, in paese arriva Paolo (Diego Ribon), diretto superiore di Luisa e suo ex, che estromette dalle indagini Andrea per indagare su suo figlio Matteo. Un suo paio di scarpe è sporco di sangue.
Ma pure su Don Carlo calano dei sospetti: prima era stato visto in compagnia di Laura, e ora anche con Grazia. Andrea crede nell'innocenza dell'amico sacerdote, ma il ritrovamento di un videomessaggio di Laura sgretolerà le sue certezze.
Fonte foto: https://twitter.com/QuiMediaset_it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV