La querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip è stato uno dei momenti televisivi più trash dell'anno che sta per concludersi. In molti hanno insinuato, manager di Corona compreso, che tra la conduttrice del reality e l'ex fotografo dei vip ci fosse un accordo per incrementare i deludenti ascolti del programma. La presentatrice, in un'intervista a Liberi Tutti, il magazine sulle tendenze del lifestyle del Corriere della Sera, ha smentito seccamente queste illazioni. "Non c'era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole", ha dichiarato.
Ilary Blasi Corona: lite non era per finta
La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non è stata quindi una commedia, recitata da entrambe le parti. Almeno stando a quanto dichiarato dalla moglie di Francesco Totti, che nel corso dell'intervista ha pure rivelato alcuni retroscena sulla sua vita privata con il marito.
Quando si sono conosciuti, l'ex capitano della Roma le ha detto: "Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia". "L'ho guardato negli occhi – ha raccontato Ilary – e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c'era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare".
Ilary Blasi, figli e marito insieme alla carriera
Oggi la conduttrice è madre di tre bambini: il 13enne Cristian, l'11enne Chanel e Isabel di 2 anni. "In fondo – ha detto a Liberi Tutti – sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a 7 anni con i primi spot. Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio (il suo storico agente, ndr) ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo. E su quel palco ho promesso che ci torno".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV