Quando Ilenia Lazzarin ha deciso di abbandonare Un posto al sole lo ha fatto per un unico motivo: pensare alla sua famiglia. L'attrice, interprete dal 2001 dell'amatissimo personaggio di Viola Bruni, si è presa una lunga pausa dal set della soap di Rai3 perché il 29 dicembre 2018 ha dato alla luce il suo primogenito Raoul, nato dall'amore con il marito Roberto Palmieri. Ora che Raoul è un po' più grande, Ilenia ha deciso di tornare in pianta (più o meno) stabile a Palazzo Palladini.
Ilenia Lazzarin mamma e attrice: il ritorno a Upas
La data che tutti i fan di Un posto al sole devono segnare in calendario è il 25 ottobre 2019: nell'episodio del venerdì Ilenia Lazzarin potrà riabbracciare la mamma Ornella (Marina Giulia Cavalli) e il patrigno Raffaele (Patrizio Rispo).
Nella soap la sua Viola si era trasferita a Torino con il marito, il magistrato Eugenio (Paolo Romano). Quando quest'ultimo si precipita in ospedale per assistere l'amico Aldo Leone (Luca Capuano), anche la famiglia farà il suo rientro a Napoli.
Un posto al sole, Viola e Eugenio tornano a Napoli
Intervistata dal settimanale Dipiù Tv, la Lazzarin ha descritto così il periodo passato da mamma a prendersi cura del suo piccolo.
Sono stati mesi faticosi ma belli. Mi avevano detto che era bello, ma non avrei mai immaginato che fosse così bello. Dormo poco per via delle poppate e ho dei tremendi mal di schiena ma da quando è nato Raoul mi sento più forte.
Il tempo però è arrivato: con immenso entusiasmo l'attrice, 37 anni da poco compiuti, conferma il suo ritorno in scena.
Venerdì 25 ottobre tornerò in scena a Un posto al sole. Nell'ultimo anno non mi avete visto perché ero in maternità, ora mio figlio ha dieci mesi e sono tornata a recitare!
La soap opera più longeva della televisione italiana può finalmente riabbracciare uno dei componenti più cari della sua famiglia.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/IleniaLazzarinOfficial/
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilenialazzarin/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV