Sicuramente se vi dicessimo Jacqueline MacInnes Wood non suonerebbe per molti di voi un nome così familiare eppure questa bella attrice da anni ci tiene compagnia tutti i pomeriggi su Canale5. E' infatti l'interprete che veste i panni di Steffy Forrester nella longeva soap opera americana, Beautiful. Il suo personaggio è molto amato dal pubblico giovanile ed è la figlia dello stilista numero uno della casa di moda di famiglia la Forrester Creation, Ridge e che attualmente è in bilico fra l'amore dei due fratellini Spencer: Liam e Wyatt.
Jacqueline MacInnes Wood, l'attrice di Beautiful
Jacqueline MacInnes Wood è nata a Windsor il 17 aprile del 1987 ed è un'attrice e cantante canadese che a soli 18 anni si è trasferita a Toronto per inseguire il sogno di diventare una stella del cinema. Nel 2008 è stata scelta per interpretare una delle co-protagoniste nel film horror Nightmare at the End of the Hall e nello stesso anno viene scritturata per interpretare il ruolo di Steffy Forrester, figlia di Ridge Forrester e della scomparsa Taylor Hamilton nonchè sorella gemella omozigota di Phoebe, all'interno della famosa soap opera americana Beautiful.
Jacqueline ha poi lasciato nel 2013 il set della longeva telenovela a stelle e strisce dopo oltre cinque anni di presenza ritornando poi, ufficialmente nel cast solamente nel 2015. Nel 2009 ha preso poi parte al film Skyrunners della Disney XD e nel 2010 ai film Turn the Beat Around e Final Destination 5.
La Wood è inoltre anche una cantante e disc jockey, ha infatti già inciso due singoli dai titoli After Hour e Girl You Knew. I fan di Beautiful e non solo, la adorano ed anche il suo profilo Instagram vanta un numero altissimo di followers in rete.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV