La compagnia del cigno giunge al gran finale. L'ultima puntata della fiction di Ivan Cotroneo va in onda con il consueto doppio appuntamento su Rai1 lunedì 4 febbraio alle 21.25: ecco tutte le anticipazioni. Nell'episodio 11, intitolato Un padre, si avvicina il concerto di fine anno e Robbo (Ario Nikolaus Sgroi) prende il posto di Domenico (Emanuele Misuraca) come solista al pianoforte. Il più giovane del gruppo è molto teso per l'esibizione. Vedendolo agitato e nervoso, Irene (Anna Valle) fa in modo che la professoressa Barmaschi (Angela Baraldi) riesca a seguirlo con più attenzione, decidendo di coprirla con le lezioni al conservatorio.
La compagnia del cigno, ultima puntata il 4 febbraio
Passando più tempo al Giuseppe Verdi, Irene non può evitare l'inevitabile: trovarsi vicina a Luca (Alessio Boni). Intanto, il rapporto tra Domenico e Barbara (Fotinì Peluso) viene ostacolato dal padre di lui. Antonio (Stefano Dionisi) cerca in tutti i modi di far capire al figlio che il differente stato sociale che divide i due potrebbe rappresentare un problema in futuro e fa di tutto per separarlo dalla ragazza.
Nell'episodio 12, dal titolo Il nostro futuro, Sara (Hildegard De Stefano) rischia di perdere l'anno e dover rinunciare a concorsi e borse di studio. La giovane violinista, però, è una forte e determinata: così si mette d'impegno per recuperare e non esita a chiedere l'aiuto dei suoi compagni.
La compagnia del cigno: anticipazioni e trama ultima puntata
Nel frattempo, Matteo si riconcilia con il padre: è proprio il Maestro Marioni a spingerlo a chiarire i suoi rapporti con il genitore. Da "bastardo", Luca è ormai diventato un punto di riferimento per i ragazzi della compagnia. Inoltre, la vicinanza con Irene ha fatto sì che la coppia sia riuscita a chiarirsi e ad affrontare insieme le proprie paure. Seguendo il loro esempio, Sofia (Chiara Pia Aurora) troverà il coraggio per dichiararsi a Matteo, mentre Antonia (Barbara Chichiarelli) si rende conto che nel suo futuro c'è soltanto Rosario (Francesco Tozzi) e, grazie alla complicità di Clelia (Susy Laude) e Roberto (Dino Abbrescia), troverà un alloggio a Milano per stare accanto al figlio.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/raiofficialnews
Fonte foto: https://twitter.com/AlessioBoni_FP
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV