Su Canale5 continua la saga familiare dei Forrester alias la famiglia protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata parentela di Los Angeles nel terzo appuntamento di questa settimana con la telenovela e che andrà in onda oggi, mercoledì15 Marzo 2017.
Beautiful: spoiler del 15 marzo
Quinn ed Eric Forrester ormai vivono assieme nella villa di famiglia dell'uomo e sono a tutti gli effetti una coppia ma questo faticano ad accettarlo tutti e in particolare la giovane Steffy che si è vista costretta a lasciare la casa dove viveva con il suo neo sposo nonchè figlio della Fuller, Wyatt.
Nel frattempo Ridge spera nell'accordo di divorzio fra Bill Spencer e Katie Logan ma il magnate della Spencer Publication si è rifiutato di cedere quelle quote alla sua ex moglie mentre ha invece fatto un'ottima controproposta alla sua bella amata, Brooke. Bill cederà le sue quote azionarie della società di moda a Brooke solo quando quest'ultima lo sposerà, quelle azioni saranno infatti il regalo di nozze dell'uomo alla sua neo sposa. Cosa farà adesso la bionda Logan?
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo Brooke tornare in azienda e riferire la proposta di Bill a sua sorella e a Ridge ma la vera sorpresa per tutti sarà proprio la reazione di Katie. L'ex moglie di Bill Spencer infatti inciterà sua sorella ad accettare la proposta di Bill solo pr riappropiarsi delle quote della Forrester e fare finalmente fuori Quinn Fuller.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV