Su Canale5, dopo una breve pausa, è in arrivo una nuova puntata in compagnia della longeva e fortunata saga della famiglia Forrester, alias la protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful pronta a regalarci anche in questo nuovo pomeriggio, un ennesimo ed entusiasmante colpo di scena.
Cari fan della telenovela americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset nel nuovo episodo trasmesso questo mercoledì 26 Aprile 2017,vedremo che forse per la prima volta il giovane Wyatt si ribellerà alle continue richieste di sua moglie, Steffy Forrester. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.
Beautiful: le anticipazioni del 26 Aprile
Quinn Fuller è stata cacciata via dalla villa di famiglia dove ha sposato Eric e proprio da suo figlio Ridge Forrester, mentre il neosposo si trova adesso ricoverato in ospedale colpito da emorragia cerebrale ma nel frattempo Steffy ha invece trovato il certificato di matrimonio di suo nonno e Quinn non ancora firmato dall'uomo e questo vuol dire che le loro nozze non sono affatto valide anche se a mettere fine all'entusiasmo di Ridge e sua figlia, è arrivato Carter che ha informato lo stilista della presenza di un documento nel quale Eric Forrester ha firmato la procura proprio a nome di Quinn.
Ridge ha chiesto allora a Carter di mantenere questo segreto ma Wyatt ha ascoltato questa conversazione ed è andato a casa ad infuriarsi con sua moglie. Steffy ha tentato di pregarlo affinchè mantenesse il silenzio su quella procura ma Wyatt questa volta non darà ascolto alle richieste di sua moglie e si recherà in ospedale a raccontare tutto a sua madre in presenza di Ridge. La situazione per i Forrester contro Quinn si complica davvero, giorno, dopo giorno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV