Questo pomeriggio giovedì 30 marzo 2017, sul piccolo schermo stanno per tornare a farci compagnia, con un nuovo e sempre più avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere anche oggi, alle ore 14.10 circa andranno in onda su Canale 5, pronti a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel quinto appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 30 marzo
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo ancora una volta gli abitanti del quartiere spagnolo intenti a spettegolare su quello che è successo durante la festa organizzata da Trini in occasione del suo imminente matrimonio con Ràmon. I festeggiamenti si sono tenuti, proprio come ha voluto la simpatica e futura sposa, alla pasticceria di Donna Juliana e di suo figlio Victor "La Deliciosa" e dove abbiamo visto con gran stupore e meraviglia, far festa tutte insieme sia le signore che le domestiche di Acacias.
Peccato solo che, complice un pò di liquore e tanti buoni dolci, la festa è stato un vero successo in particolare per i due giovani innamorati, Maria Luisa e Victor. La ragazza infatti dopo aver baciato il giovane e gli avrà confessato finalmente tutto il suo amore, i due sono finiti in soffitta e anche a letto assieme. Ma nella nuova puntata di Una Vita vedremo proprio Maria Luisa confessare a Trini di non ricordare nulla della serata ma intanto le voci di pettegolezzi cominceranno a correre fra il quartiere spagnolo.
Infine il vero colpo di scena della puntata di oggi, sarà quello che ci regalerà la domestica Ursula la quale, dopo aver origliato una conversazione della sua padrona, scoprirà chi è davvero Cayetana e così non solo comincerà a trattare molto male quest'ultima ma avviserà anche Fabiana di starle alla larga.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV