Questo pomeriggio venerdì 31 marzo 2017, sul piccolo schermo stanno per tornare a farci compagnia, con un nuovo e sempre più avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere anche oggi, alle ore 14.10 circa andranno in onda su Canale 5, pronti a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nell'ultimo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 31 marzo
Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo ancora una volta la domestica Ursula la quale, dopo aver origliato una conversazione della sua padrona, è venuta a conoscenza della vera identità di Cayetana e che per questo, continuerà a maltrattare la sua signora e la cosa insospettirà la stessa Sotero Ruz e poi anche Fabiana. Nel frattempo Mauro si preoccuperà di avvisare Felipe di un possibile attentato anarchico nel quartiere spagnolo di Acacias 38. Il poliziotto inoltre ringrazierà l'avvocato per aver negato il suo appoggio a Cayetana ma mentre i due uomini si racconteranno tutto ciò, Cayetana li starà osservando a loro insaputa dalla finestra.
Infine vedremo Ramòn invitare al suo matrimonio con Trini anche il politico Felix De La Vega, l'uomo che entrato nel mirino del povero Martin e che proprio oggi si ritroverà faccia a faccia con l'ex soldato armato. Come finirà questa vicenda?
Acacias 38: un successo firmato da Aurora Guerra
La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV