Stanno per tornare a farci compagnia anche in questo nuovo pomeriggio di venerdì 5 maggio 2017, sul piccolo schermo con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ci regaleranno ancora tanti colpi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel penultimo appuntamento pomeridiano di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 maggio
Nelle puntate precedenti abbiamo visto che la povera Casilda dopo che è stata finalmente scarcerata è tornata a casa ma qui l'accoglienza per lei non è stata delle migliori, anzi. La domestica è stata prima insultata da tutto il quartiere e poi anche schiaffeggiata proprio dalla sua ex padona, la scrittrice Leonor Hidalgo e adesso sarà decisa ad andare via per sempre da quel quartiere che non la stima più.
Nella nuova puntata di oggi vedremo che Lolita chiederà a Pablo di parlare con la sua amica affinchè cambi idea ma purtroppo il giovane verrà chiamato per un lavoro urgente e non riuscirà a scambiare alcuna parola con Casilda che intanto avrà salutato le domestiche e sarà partita via per sempre da Acacias. Nel frattempo la simpatica coppia di portinai, Servante e Paciencia verranno a sapere che i giornali si staranno prendendo gioco della Vergine restaurata dall'uomo, cosa penserà di fare adesso quest'ultimo che un tempo era così fiero del suo lavoro? Infine Trini sarà molto preoccupata per l'atteggiamento assunto nei confronti della vita dal suo neo sposo, Ramòn.
Una Vita - Acacias 38: un successo anche in Italia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV