Dopo le ultime e tragiche vicissitudini che hanno colpito Acacias 38 e in particolare la famiglia De La Serna con la morte prematura della piccola Carlota le anticipazioni di questa settimana della nuova soap pera di Canale 5 “Una vita” ci raccontano di una spietata e fredda Cayetana che continua a proclamare German e Manuela i reali colpevoli della scomparsa della sua bambina proprio i due infatti si erano assentati proprio negli ultimi attimi di vita di Carlota andandosene nella tenuta di Avila.
Ma in casa De La Serna arriva un nuovo e per niente buono personaggio l’istitutrice Donna Ursula alla quale la Sotano racconterà della separazione in atto di Cayetana e German per via Di Manuela. Ursula ordinerà a quest’ultima di lasciare immediatamente la soffitta ma verrà risposta dalla giovane per le rime.
Intanto Celia e Felipe decisi ad adottare un figlio all’orfanotrofio sono ancora in lotta per il sesso di quest’ultimo. Felipe desidera un maschio per portare avanti il suo cognome e la sua stirpe, Celia invece vorrebbe adottare una femmina e così all’insaputa del marito e con la complicità della Madre Superiore del convento adotterà proprio una bambina. Casilda e Pablo intensificano sempre più il loro legame di amicizia che presto si tramuterà in amore e Cayetana invece tenterà un nuovo riavvicinamento con German ma con esito negativo. Durante le puntate di questa settimana assisteremo anche al ritorno di Justo intento ancora nella ricerca della sua sposa e della quale però continua a non ricordare purtroppo ancora nulla. Justo allora cercherà di farsi aiutare dal medico German per ritrovare la sua memoria, ci riuscirà ?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV