Continuano ad arrivare altri nuovi e sempre più sconcertanti spoiler direttamente dalla Spagna sulle nuove e sempre più avvincenti trame di una delle soap opera più seguite in Italia negli ultimi due anni, Una Vita - Acacias 38 la telenovelas nata dalla penna di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo "Il Segreto" in poco tempo è entrata nel cuore del pubblico nostrano. La serie ci tiene infatti compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e di recente è passata anche in prima serata la domenica sera sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo adesso le ultime anticipazioni delle puntate spagnole per un personaggio storico di Una Vita, Rosina.
Acacias 38: Rosina va avanti senza Maximiliano
Dopo la tragica scomparsa del povero Maximiliano venuto a mancare proprio il giorno delle nozze fra Trini e Ramòn Palacio e per via di una bomba posizionata all'interno della chiesa da un gruppo di anarchici, molto presto vedremo come cambierà la vita della povera vedova Hidalgo, Rosina.
La donna cadrà infatti fra le braccia di un aitante giovanotto, un tale Liberto che altri non sarà che il nipote di Susanna la proprietraia della storica sartoria di Acacias 38. Nel quartiere spagnolo sono in arrivo grosse novità, a breve infatti vedremo che le donne di Maximiliano erediteranno una grossa fortuna dai terreni comprati dal marito prima di morire e successivamente farà il suo ingresso sul set il giovane e affascinante Liberto che conquisterà subito il cuore di Rosina.
I due innamorati cominceranno così a vivere una storia d'amore clandestina ma molto presto per via di un equivoco saranno sopresi a letto insieme. Leonor e suo marito Pablo decideranno infatti di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno della madre di lei e la scrittrice e i vicini, faranno un ingresso in casa a sopresa per festeggiarla, peccato solo che quest'ultima ignara della sopresa si farà trovare a letto con il nipote di Susanna.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV