L'ospite della quinta puntata dell'Intervista di Maurizio Costanzo, in onda su Canale 5 in seconda serata il 18 ottobre 2018, è Carlo Conti, storico conduttore e presentatore Rai, che si rivelerà nei suoi aspetti più intimi, o quantomento nascosti e preclusi prima d'ora al grande pubblico, nel salotto del giornalista.
Saranno raccontati diversi retroscena della vita del conduttore, sia dal punto di vista privato che professionale.
L'intervista: Carlo Conti racconta la sua vita
Dopo il grande, ovvio e ripetutto successo della nuova edizione di "Tale e Quale Show" era quasi scontato che Maurizio Costanzo volesse intervistare Carlo Conti, per fargli raccontare di più sulla sua vita, sia privata, ma soprattuto professionale e sulla sua grande e brillante carriera nella Rai come Conduttore e come presentatore di numerosi programi, quiz e show di enorme successo.
Con la presenzazione di filmati, immagini e parole che riguardano varia aspetti della sua vita, il conduttore potrà benissimo decidere se rispondere alle domande che Costanzo gli vuole fare o passare avanti, ad altri video e ad altre immagini ai quali Costanzo collegherà le sue domande. La vita privata sarà certamente il tasto più sensibile dell'intera serata, e di certo non mancheranno domande sullo scomparso Fabrizio Frizzi, grande amico di Carlo Conti e collega di scuderia e di numerosi quiz televisivi.
L'intervista: la vita professionale di Carlo Conti
Oltre alla vita privata, di uno come Carlo Conti è interessante, e può anche essere educativa per chi volesse intraprendere questa particolare carriera lavorativa, anche la vita professionale.
Nonostante la decisione presa dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, Conti è e resta uno dei più famosi e realizzati presentatori italiani, partito dalla radio e, lavorando sodo, arrivato alla conduzione di programmi enormi e di successo, come l'ottava edizione di "Tale e Quale Show" o del "Festival di Sanremo", la cui edizione fu un successo incredibile, e parlarà della sua vita profesisonale, condividendo la sua esperienza, durante l'intervista su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV