L'Isola dei Famosi è ricominciato da una sola settimana e la nuova edizione del reality di Canale 5 ha già in canna un colpo a sorpresa. I 18 naufraghi sono pronti ad accogliere nel cast un diciannovesimo concorrente: Stefano Bettarini. Come rivelato dal settimanale Chi, l'ex calciatore dovrebbe entrare in gioco a partire dalla terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ma non solo: Bettarini avrebbe ricevuto la "benedizione" della sua ex moglie, Simona Ventura.
Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi 2019
“Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”, ha dichiarato la Ventura. Bettarini ha un rapporto privilegiato con i reality: ha partecipato all'Isola come inviato nel 2017, è stato concorrente del Grande Fratello Vip e della recente edizione Vip di Temptation Island, in coppia con la fidanzata Nicoletta Larini.
L'approdo di Stefano Bettarini sulle spiagge dell'Honduras è l'ennesima mossa per rimediare all'emorragia di pubblico che ha contraddistinto l'esordio della trasmissione. Al suo esordio, l'Isola ha debuttato con 3 milioni di spettatori medi e il 18,27% di share. Numeri al ribasso che hanno indotto Canale 5 ad anticipare l'ultima puntata di Dottoressa Giò e dare "continuità narrativa" al reality.
L'Isola dei Famosi 2019: cast accoglie Bettarini
Dopo la puntata di giovedì 31 gennaio (sarà eliminato un concorrente tra Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega), l'Isola si fermerà per la settimana di Sanremo. Le puntate perse verranno poi recuperate domenica 3 e domenica 10 febbraio. La presenza di Bettarini è un espediente per mettere un po' di pepe su una pietanza mai così insipida: la 14esima edizione del reality, che si preannunciava la più litigiosa di sempre, appare già alla canna del gas. Il copione è sempre lo stesso: gli arrivi di Bettarini, Francesca Cipriani e il Mago Otelma puntano a destare dal torpore generale.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/IsolaDeiFamosi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV