L'ispettore Coliandro 7 arriva alla terza puntata in prima serata, mercoledì 28 novembre in prima visione assoluta su Rai 2. Stavolta il poliziotto più imbranato e sfigato della tv italiana, interpretato da Giampaolo Morelli, dovrà vedersela con due "nemici" d'eccezione. In questo episodio, intitolato Vai col liscio, Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni (Luisella Notari), l'esperta della scientifica divoratrice di uomini e amante del liscio. Per sfuggire all'ingrato compito, l'ispettore si ritrova ad indagare sull'omicidio di una giovane cantante.
L'ispettore Coliandro 7, stagione al terzo episodio
Ad aiutare Coliandro non c'è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia (Clizia Fornasier), la nuova giovane e bella cantante dell'orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto (Eugenio Zanni) e da sua moglie Ersilia detta "Vagona". Ad interpretare "Vagona" è una guest star che nessuno si sarebbe mai aspettato: Iva Zanicchi. Quando l'Aquila di Ligonchio ha annunciato la sua apparizione nel cast de L'ispettore Coliandro, ha dichiarato: "Farò la parte di una cattivissima". Le prime foto circolate, nelle quali imbraccia un fucile in maniera degna del peggior redneck reggiano, lasciano ben sperare. Ma non finisce qui.
L'ispettore Coliandro 7, cast con due guest star
La seconda guest star di puntata è Guè Pequeno, rapper e produttore discografico che vanta numerose hit di successo e importanti collaborazioni con esponenti della scena hip-hop italiana. Quando, durante le riprese della serie, è stato avvistato a Cesenatico seduto ai tavolini del Bar dei Marinai, i giovani fan si sono subito accalcati in massa a caccia di un autografo. Il suo personaggio è avvolto nel mistero: si chiama Avio e non promette nulla di buono. L'esperienza con i Manetti Bros. è servita molto al "guercio": Guè ha debuttato da attore con Sinatra – La serie, in onda dal 21 novembre su TimVision.
Fonte foto: https://twitter.com/raiofficialnews
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV