Lontano da te torna in prima serata su Canale 5 domenica 16 giugno 2019. La serie, la nuova commedia romantica internazionale diretta da Ivan Silvestrini e prodotta per la prima volta insieme da Mediaset Italia e Mediaset España, ha debuttato con ottimi ascolti: 13% di share con 2,5 milioni di spettatori. Ecco la trama e tutte le anticipazioni della seconda puntata: gli episodi complessivi previsti sono infatti quattro. Bice (Pamela Villoresi), la mamma di Massimo (Alessandro Tiberi), torna a Roma dopo un viaggio in crociera. Autoritaria, lunatica e disinibita, ma soprattutto separata da tempo dal marito Pietro (Teco Celio), Bice rientra in Italia con una sorpresa per suo figlio.
Lontano da te, fiction Mediaset al secondo episodio
Bice si è fatta un amante: si chiama Enzo (Fabio La Fata) ed è un muscoloso e verace gigolo marchigiano. Come se non bastasse, ha "solo" quarant'anni meno di lei: ma sarà vero amore? È un brutto colpo per Massimo, che fa di tutto per ostacolare questa relazione.
Se a Roma ci sono questi problemi, non va meglio a Siviglia. Rosario (Rosario Pardo), la stravagante mamma di Candela (Megan Montaner), è sempre stata una donna moderna e un po' hippie, che dispensa consigli in gran quantità. Però stavolta è andata decisamente oltre.
Lontano da te, trama della seconda puntata
Senza prestare ascolto a nessuno, Rosario si è innamorata di Annibale (Juan Fernandez), un uomo che apparentemente è un tipo davvero interessante. Candela ha però una delle sue "visioni" e grazie ai suoi consigli, scopre che Annibale è un truffatore.
Toccherà alla figlia salvarla pensando anche al destino di Pepe (Roberto Campillo), il figlio che ha avuto con Chino (Carlos Librado) e che è diventato un ragazzino sveglio ed intraprendente, con una venerazione per il padre e il sogno di una vita da criminale incallito.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/fictionmediaset
Fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV