Lorena Rojas continua la sua lotta contro il cancro ed è stata la sorella, Mayra Rojas, ad aver riferito che l'attrice questa volta affronta metastasi epatiche, è stato rilevato nei primi mesi del 2014.
Durante una conferenza stampa infatti Mayra Rojas ha detto:
"Ci vuole del tempo perchè il trattamento faccia effetto, ma lei ha recuperato molto bene".
Sempre a dire della sorella, Lorena Rojas in realtà sta ancora lottando:
"C'era una metastasi nel fegato, ma è che il cancro non è una malattia che è piuttosto come un raffreddore con l'aspirina, il tumore vive nel vostro corpo in modo permanente. Si sta prendendo molto cura di sè, per fortuna i sintomi sono stati rilevati molto presto, incominciando da subito un trattamento e Lorena si sta riprendendo in modo soddisfacente in caso contrario, non sarebbe stata nel casting per Televisa".
Insomma non è vero che la situazione dell'attrice è negativa come alcune voci diffuse sul web nei giorni scorsi, rilasciate senza cura nè rispetto.
I problemi di salute per Lorena Rojas sono iniziati nel mese di ottobre 2008, quando le è stato diagnosticato un tumore al seno. Per fortuna è stato individuato precocemente e ha iniziato la chemioterapia subito dopo ha subito una mastectomia nel seno destro e messo una protesi.
Nel 2013 ha di nuovo ricevuto cattive notizie, questa volta il cancro si era diffuso nelle sue ossa.
Indipendentemente dagli ostacoli che Lorena Rojas ha incontrato sulla sua strada, ha realizzato il suo più grande sogno pochi mesi fa: diventare madre attraverso l'adozione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV