Lory Del Santo, dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, è decisa a non abbandonare il mondo della televisione, ed è già pronta per un nuovo lavoro.
Il tutto è successo durante la puntata del 12 dicembre 2018 di CR4-La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti che va in onda il mercoledì sera su Rete 4, dove Lory Del Santo, infatti, è entrata a far parte del cast fisso. Essendo ospite del programma, Chiambretti, oltre ad intervistarla, le ha chiesto di diventare una degli opinionisti fisse dello show, proposta che la Del Santo non si è fatta ripetere due volte.
Lory Del Santo opinionista da Chiambretti
Lory Del Santo, ovviamente, ha accettato la proposta con estremo entusiasmo, anche perchè molti telespettatori, sui social, hanno apprezzato i commenti della Del Santo durante la puntata, un segno che piace a quella specifica fascia di pubblico.
Di conseguenza, dalla puntata del 19 dicembre della Repubblica delle Donne Lory Del Santa sarà una delle nuove "donne della trasmissione", insieme ad Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Francesca Barra e Annalisa Chirico.
Lory Del Santo e l'esperienza al Gf Vip
In occasione del suo nuovo lavoro come opinionista da Chiambretti, Lory Del Santo ha parlato anche dell'esperienza passata all'interno del Grande Fratello Vip, definendola un toccasana, specialmente dopo la morte del figlio Loren:
Prima di entrare al Grande Fratello Vip ho prenotato una risonanza magnetica alla testa: da quando è morto Loren avevo sempre mal di testa. Era davvero assurdo, pensavo di avere un tumore. Quell’esame non l’ho più fatto perché quel giorno sono poi andata a Roma per entrare nel programma. Ora che sono uscita non ho più quel mal di testa. Non aver condiviso inizialmente la morte di Loren mi ha portato ad avere quel peso sul cervello.
Un'esperienza, quindi, che non rinnega:
Il Grande Fratello Vip è stato molto utile, un passaggio che mmi ha fatto davvero bene”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV