Rock Story è la prossima telenovela delle sette della rete brasiliana Globo. Ana Beatriz Nogueira e Rafael Vitti saranno madre e figlio, ma nel cast, vedremo anche Louise D'Tuani.
La storia è quella di Neia, una donna di successo grazie al piccolo Leo Regis. Lei cerca di controllare le finanze del bambino, ma anche la sua vita nel suo complesso. Leo è un idolo pop che sarà il grande rivale di Guilherme Santiago (Vladimir Brichta).
I problemi arriveranno quando Leo sarà accusato di aver rubato la hit del rivale e si impegnerà in una lotta pubblica con il rocker.
Dalla penna dell'esordiente Maria Helena Nascimento, la trama coinvolgerà completamente il mondo della musica. Nel cast ci sono anche nomi come Alinne Moraes, Nathalia Dill, Nicolas Prattes, Caio Paduan, Viviane Araújo, Paulo Betti, Julia Rabello e João Vicente de Castro.
Rock Story andrà in onda in anteprima mondiale nel mese di novembre, al posto di Haja Coração.
Louise D'Tuani Gomes Teixeira, classe 1989, è un' attrice brasiliana. Secondo le informazioni riportate dal quotidiano Agorà di San Paolo, prenderà parte a Rock Story.
Pare che le registrazioni siano già iniziate, e che la moglie del comico Eduardo Sterblich, apparirà nei primi capitoli della nuova novela.
A partire dal 2013 l'attrice fa parte della famiglia di Globo. Presto, oltre a un cameo nella nuova serie dell'emittente la vedremo in Peer Gynt, insieme al marito.
Fin dalla più tenera età Louise D'Tuani ha mostrato interesse per la carriera di attrice: a 9 anni entrò in teatro e da quel momento capì che quello era il suo mondo. In un'intervista ha dichiarato che da bambina era solita chiedere alla madre di farle fare un corso di recitazione, e insistette finchè la donna non si vide costretta ad accettare.
La sua prima telenovela è stata Prova de Amor su Rede Record dove interpretava Luana.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV