Mara Maionchi, la più famosa produttrice discografica d'Italia, diventata famosa al grande pubblico grazie al suo ruolo storico di giudice di X Factor, condurrà un nuovo programma su Sky Uno, "Mara Impara- la nuova musica", grazie anche all'aiuto di Billboard, da cui è prodotto.
La Maionchi, in questo programma, vestirà i panni di una novella investigatrice, provando a scoprire i segreti dei musicisti emergenti, con ospiti che racconteranno, in ogni puntata, una parte della loro avventura artistica.
Mara impara - la nuova musica: gli ospiti del programma
In ogni puntata del nuovo programma di Mara Maionchi, secondo i programmi, ci saranno diversi ospiti, un ospite diverso per ogni puntata, che sarà lì a raccontare il mondo della musica, nello specifico quello che lo tocca più da vicino. Ospiti del calibro, da quelli che si conoscono fin ora, di Achille Lauro, Cosmo, Takegi e Ketra e Nitro.
Quello che hanno in comune è l'intrinseca novità del programma, diverso da tutti quelli venuti prima: si tratta sempre di protagonisti che sono apparsi in questi anni sulla scena musicale nazionale, quindi artisti che toccano in particolar mondo il mondo del rap e della trap, così da poter interessare ad un pubblico sempre maggiore e poter conoscere i segreti di questo mondo sempre più in ascesa sia a livello di pubblico che a livello di industria musicale.
Mara Impara - la nuova musica: quando andrà in onda?
La prima puntata di Mara impara – la nuova musica, lavoro che evidentemente non andrà in contrasto con il suo impegno di giudice, andrà in onda il 29 ottobre su Sky Uno, alle 19:25, prima della prima serata. Il programma sarà ovviamente disponibile anche su Sky On Demande e ci saranno delle repliche il giorno successivo alle 13:00 e alle 16:45.
Il programma avrà una durata limitata, in quanto andrà in onda ogni giorno fino al 2 novembre, quindi per cinque giorni consecutivi. Non sappiamo se sarà rinnovato, se ci sarà un'altra edizione o se magari sarà ripetuto concentrandosi su altre tipologie di musica, ma, intanto, possiamo attendre di scoprire i segreti del rap e della trap.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV