L'attrice Marcela Guirado farà parte della telenovelas distribuita dalla Azteca intitolata " Así en el barrio como en el cielo", il melodramma in uscita il 16 Febbraio alle ore 20:30 circa su Canale 13.
A differenza di altri romanzi, Así en el barrio como en el cielo è già registrato nella sua interezza, un racconto inedito che è stato costruito l'anno scorso dagli scrittori William Rivers e Leticia Lopez Margalli.
La stessa Marcela Guirado ha parlato della soap opera:
"La telenovela deve evolvere e questa storia ne è un esempio, perché è originale, non è il remake del remake, perché quelle storie sono già state viste prima. ' Así en el barrio como en el cielo' conserva il romanzo messicano che alla gente è piaciuto sia tradizionali, ma con un tocco di originalità."
In merito al ruolo da lei interpretato, Marcela Guirado aggiunge:
"Il mio personaggio si chiama María López López ed è una donna molto coraggiosa con un sogno, essere una stilista di moda, ma in realtà lavora in un allevamento di pollame, che è l'attività di vita di suo nonno "Expedite" (José Alonso) e padre "El Gallo" (Juan Manuel Bernal), la madre abbandonata e fin da giovane ha dovuto far fronte. Lei si innamorera di un uomo appartenente ad una famiglia avversaria. La trama soap opera ruota attorno a due famiglie"La Lopez" e "The Ferrera," ed uno dei principali messaggi di questa storia è che si può essere felici, non importa la tua situazione finanziaria o il vostro nome."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV