Mediaset Infinity, la piattaforma streaming del network di Cologno Monzese, aggiunge al proprio pacchetto la possibilità di abbonamenti singoli. Sul modello di Amazon Prime Video, il servizio presenta i Channels da oggi a disposizione del pubblico. Si tratta di sette canali specifici che consentono all'utente di costruirsi un'offerta personalizzata sulla base dei propri gusti e interessi. Per vedere i contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento ad ogni rispettivo catalogo.
Mediaset Infinity Plus e i sette Channels tematici
Infinity affianca all'offerta gratuita, presente sul sito di Mediaset Play con la semplice iscrizione, quella di Infinity+, la sezione a pagamento (7,99 euro al mese) che include film, serie in esclusiva (a luglio arriva l'acclamata Schitt's Creek, la comedy rivelazione che ha sbancato gli Emmy 2020 portandosi a casa tutti i premi principali) e da settembre tutta la Champions League.
I Channels sono invece sette e abbracciano varie tipologie di contenuti: molti sono già inseriti nell'attuale offerta di Sky.
StarzPlay
Il servizio, già attivo su Apple TV, Rakuten e Prime Video, sbarca su Mediaset Infinity da giugno. Costa 4,99 euro al mese (con sette giorni di prova gratuiti, come tutti gli altri Channels) e include tantissime serie. Ecco quelle di imminente arrivo.
- The Great
- The Stand - L'ombra dello scorpione
- The Royals
- The Girlfriend Experience
- Run the World (dall'11 luglio)
- Power Book III: Raising Kanan (dal 18 luglio)
- Blindspotting (un nuovo episodio tutte le domeniche)
- The Dresden Files (dal 25 luglio)
Mediaset Infinity: canali in arrivo da Midnight Factory a History
Gli altri sei Channels vanno dal segmento crime a quello per l'infanzia.
Crime + Investigation
Il canale dedicato al true crime, ricco di produzioni originali italiane e straniere e conosciuto dagli abbonati Sky al numero 119 del bouquet. L'abbonamento costa 3,99 euro al mese.
Midnight Factory
Il canale 100% horror che manda in visibilio i fan del brivido. Propone una scorpacciata di film storici e nuovi titoli in arrivo ogni mese e costa 3,99 euro mensili.
History Play
Propone film, serie e programmi storici: biografie, produzioni originali e documentari. I contenuti sono quelli presenti su Sky: abbonamento a 3,99 euro al mese.
Blaze Play
Il paradiso dell'intrattenimento "maschile" con programmi come Affari al buio, Affari di famiglia e Lego Masters. Già presente su Sky, costa 2,99 euro al mese.
Moonbug Kids
La rete di Moonbug Entertainment con i cartoni animati dedicati ai più piccoli. Il target sono i bambini in età prescolare: abbonamento a 3,99 euro al mese.
Juventus TV
I tifosi juventini possono sbizzarrirsi tra interviste, focus sui giocatori, video, highlights, partite, allenamenti e filmati d'archivio "per vivere il mondo bianconero come mai prima d'ora". Abbonamento mensile a 3,99 euro.
Foto copertina: Canadian Broadcasting Corporation (CBC) / ITV Entertainment
Foto interna: Hulu
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV