Mentre in TV. è appena iniziata la messa in onda della seconda stagione di La strada di casa, in casa Rai 1 si sta già pensando al futuro e alle nuove fiction, non a caso lunedì 16 settembre sono iniziate le riprese di Medical Report, serie che vedremo in televisione nel 2020. Che cos'è Medical Report e di che cosa parlerà? Come anche il titolo scelto per questa serie TV fa intuire, si tratta di un medical drama all'italiana, una sorta di Grey's Anatomy in versione nostrana. Chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo di altre fiction, come la già citata La strada di casa, che negli ultimi tempi stanno conquistando sempre più il pubblico televisivo della Rai.
Medical Report: il cast della serie TV Rai
Il grande protagonista di Medical Report sarà Luca Argentero, che da diversi anni si può ormai considerare a pieno diritto uno dei più talentuosi attori italiani. Dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003 ne ha fatta molta di strada e, negli anni, lo abbiamo potuto protagonisti di diversi film (come Saturno Contro, Lezioni di cioccolato, Diverso da chi?, E la chiamano estate, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Fratelli Unici e Noi e la Giulia) ma anche in numerose fiction, come Sirene.
Al fianco di Luca Argentero troveremo poi tre volti noti al pubblico di Rai 1 come Silvia Mazzieri e Beatrice Grannò, rispettivamente tra le protagoniste di La strada di casa 2 e Don Matteo. Presenti nel cast di Medical Report anche Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Matilde Gioli, Giovanni Scifoni, Arianna Montefiori, Simona Lazzaro, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon, Arianna Montefiori e Valeria Fabrizi.
Medical Report: quando esce in TV
Come detto in precedenza, le riprese di Medical Report sono iniziate a metà settembre, con il primo ciak avvenuto lo scorso lunedì 16. Anche se non è ancora stata comunicata una vera e propria data di uscita su Rai 1 degli episodi di questo nuovo medical drama, sappiamo che la prima puntata andrà in onda nella primavera del 2020. Medical Report accompegnarà quindi il pubblico di Rai 1 fino alla prossima estate.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV