Mentre ero via arriva alla quarta puntata giovedì 18 aprile alle 21.25 su Rai1. L'intrigante melò-mystery con Vittoria Puccini, terzo capitolo (dopo Un'altra vita e Sorelle) dell'ideale collection di storie incentrate sul tema della rinascita femminile firmate da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, promette emozioni forti in questo nuovo appuntamento: ecco tutte le anticipazioni. Monica, ormai convinta ci sia qualcosa di più dietro la morte di Gianluca (Paolo Romano) e Marco (Ugo Piva), è riuscita faticosamente a ricostruire i rapporti con i suoi figli. Tuttavia, accade un episodio inaspettato che travolte i rinnovati equilibri della famiglia Grossi.
Mentre ero via, anticipazioni della quarta puntata
La storia d'amore sbocciata fra Monica e Stefano (Giuseppe Zeno) diventa di dominio pubblico, destando pettegolezzi e scandalo. Un problema soprattutto per Sara (Antonia Fotaras) e Vittorio (Riccardo Antonaci), che hanno sofferto più di tutti per gli ultimi accadimenti. Ciò che conta davvero per Monica, tuttavia, è proteggere i suoi figli: la donna si impegna allora con tutte le sue forze per tutelare le loro vite. Nonostante i suoi sforzi, però, non ci riesce: Vittorio, proprio a causa di quello che si viene a sapere a scuola, è vittima di bullismo.
Mentre ero via, trama del 18 aprile
Nel frattempo, Monica continua a coltivare dubbi sul suo passato e su come stiano realmente le cose. Quando un uomo misterioso costringe Stefano a mettere in discussione i suoi sentimenti per Monica, si insinua ancora di più il sospetto che nessuno, neanche le persone a loro più vicine, stiano dicendo la verità. Quello messo a punto da Cotroneo e Rametta, per la regia di Michele Soavi, si conferma un dispositivo ricco di continui colpi di scena, fatti di scandali psicologici e scoperte perverse. Un percorso ad ostacoli che, visti gli ascolti (una media che supera i 5 milioni di telespettatori), sta conquistando il pubblico di Rai1.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/EndemolShineIT
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV