Mentre ero via arriva alla terza puntata giovedì 11 aprile alle 21.25 su Rai1. La fiction, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi, giunge ad un momento clou: Monica (Vittoria Puccini) ha iniziato a mettere in discussione i ricordi sulla sua relazione con Marco (Ugo Piva) e pensa ci sia qualcosa di più dietro la morte del presunto amante e del marito Gianluca (Paolo Romano). Ecco tutte le anticipazioni. Ancora non del tutto riconciliata con la sua famiglia, la donna si reca di nascosto a Ginevra con Stefano (Giuseppe Zeno), del quale è sempre più attratta, per scoprire che cosa facessero lei e Marco nella città svizzera.
Mentre ero via: anticipazioni dell'11 aprile
Monica si rende ben presto conto che la verità è molto diversa da tutto ciò che le hanno fatto credere: lei e Marco non andavano a Ginevra per consumare il loro rapporto, bensì per cercare un certo Enrico De Vincenti. L'uomo era un chimico che tempo addietro aveva lavorato nell'industria farmaceutica di famiglia.
Tornata a Verona, Monica segue i progressi della figlia Sara (Antonia Fotaras), che dopo aver vissuto in maniera particolarmente traumatica la perdita del padre è affetta da un pericoloso disturbo alimentare.
Mentre ero via, terza puntata: il segreto di Beatrice
Mentre aiuta sempre di più la sua ragazza, fa anche una sconcertante scoperta su Beatrice, la sua ex segretaria. Tutto sembra rimettersi nel verso giusto, ma l'ostinata volontà di Monica nel tornare a lavorare, malvista specialmente dal barone Grossi (Mariano Rigillo), si trasforma nell'ennesima occasione di dissidio.
L'obiettivo di Monica Grossi, arrivare alla verità, sta appassionando il pubblico di Rai1: le prime due puntate hanno registrato ottimi ascolti, proprio come i primi due capitoli della trilogia di storie di rinascita al femminile di Cotroneo e Rametta, Un'altra vita e Sorelle.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/raiofficialnews
Fonte foto: https://twitter.com/EndemolShineIT
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV