Si intitola Miss Fbi. Infiltrata speciale ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 6 maggio 2005, diretta da John Pasquin e che verrà trasmesso venerdì 25 febbraio 2022 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Miss Fbi. Infiltrata speciale: il cast
Nel cast del film Miss Fbi. Infiltrata speciale troviamo la presenza dei seguenti attori: Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano, Diedrich Bader, Heather Burns, William Shatner, Nick Offerman, Abraham Benrubi, Treat Williams, Elisabeth Rohm, Ernie Hudson, Lusia Strus, Leslie Grossman, William O'Leary, John DiResta, Susan Chuang, Nate Bynum, Vic Chao, Brian Shortall, Marcelo Tubert, Molly Gottlieb, Rachel Iverson, Regis Philbin, Eileen Brennan.
Miss Fbi. Infiltrata speciale: la trama
FBI L'agente Gracie Hart è incaricata di promuovere l'FBI, in tournée con l'agente Sam Fuller come sua guardia del corpo. Durante un viaggio per il paese, la sua amica e Miss degli Stati Uniti Cheryl Frasier viene rapita insieme a Stan Fields. Gracie decide di indagare sul rapimento a Las Vegas da sola e contro gli ordini diretti delle autorità locali. Riuscirà a portare a termine la missione e a salvare la sua amica?
Miss Fbi. Infiltrata speciale: qualche curiosità sul film
La pellicola funge da sequel del film Miss Detective, uscito nel 2000. Al botteghino mondiale, il lungometraggio ha incassato 101 milioni di dollari, metà dell'incasso del primo film, tant'è che fu stroncato dai critici, ottenendo un punteggio molto basso - pari al 14% su Rotten Tomatoes.
Le riprese iniziarono nel 2005 e si concentrarono, principalmente, a Las Vegas, nel sud del Nevada, a New York e a Los Angeles. Sandra Bullock è intervenuta nel progetto, non solo come attrice, ma anche come produttrice. Il titolo del film - in inglese - è Miss Congeniality 2: Armed & Fabulous.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV