La finale di Miss Italia 2019 ha trovato il suo conduttore: Alessandro Greco. L'80esima edizione del concorso di bellezza, che tornerà su Rai 1 per la diretta della finale in onda da Jesolo venerdì 6 settembre, avrà l'ex volto di Zero e lode! e Furore al timone. Come annunciato dai canali dell'evento, Greco è stato scelto dopo che la trattativa per affidare la conduzione a Flavio Insinna è naufragata a causa di "ostacoli insormontabili". Sono invece confermati gli ospiti che affiancheranno il presentatore nel corso della serata.
Miss Italia 2019: Rai sceglie Alessandro Greco
Nino Frassica, secondo TvBlog, sarà il jolly che accompagnerà Greco nel corso della diretta. Tra gli altri invitati ci saranno Monica Setta, Bianca Guaccero e Manila Nazzaro.
Miss Italia 80 andrà in onda in diretta dal PalaInvent di Jesolo e, come si legge sul sito ufficiale del concorso, "avrà il sapore di un vero e proprio show".
L'edizione 2019 della kermesse, infatti, non nominerà soltanto la più bella d'Italia, scelta tra le 80 finaliste, ma sarà una vera e propria celebrazione della sua storia, con l'intervento di alcune miss tra le più significative e di donne impegnate in diversi settori della società.
Alessandro Greco, la moglie il suo legame con le Miss
La novità è rappresentata dal sistema di voto: per la prima volta, non ci sarà una giuria tecnica ma ad eleggere Miss Italia 2019 saranno gli spettatori attraverso il televoto.
Dopo il no di Antonella Clerici alla conduzione, il nome di Alessandro Greco è stato confermato tra la meraviglia di molti addetti ai lavori.
Greco, in realtà, conosce molto bene la manifestazione di bellezza: sua moglie Beatrice Bocci, con cui è sposato dal 2008, si è classificata seconda nell'edizione del 1994 ed è proprio in una delle edizioni successive del concorso che i due si sono conosciuti e innamorati.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/missitalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV