Nero a metà questa settimana raddoppia. Dopo la quarta puntata in onda lunedì 10, la quinta puntata della fiction con Claudio Amendola va in onda giovedì 13 dicembre alle 21:25 su Rai 1. Un doppio appuntamento che presenta numerosi colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni. Nell'episodio 9, Carlo e Malik (Miguel Gobbo Diaz) sono coinvolti in un caso di omicidio da due donne. Pur non conoscendosi, queste hanno ricevuto contemporaneamente lo stesso filmato nel quale un uomo viene brutalmente assassinato. Quali legami ci sono tra le due e chi è la persona che è stata uccisa?
Nero a metà, anticipazioni quinta puntata
Nel frattempo, Alba (Rosa Diletta Rossi) ha lasciato definitivamente Riccardo (Giulio Cristini) ed è tornata a vivere con il padre, rivelandogli di avere una relazione con Malik. Ma Alba scopre anche un segreto nascosto del passato di sua madre, che rischia di incrinare ancora di più i rapporti in famiglia. L'amore, tuttavia, non travolge solo lei e Malik: tra Cinzia Repola (Margherita Vicario) e Marco Cantabella (Alessandro Sperduti), infatti, le cose sembrano essersi fatte serie.
Nero a metà, cast su Rai 1 con doppio appuntamento
Nel decimo episodio, il corpo di un giovane viene rinvenuto sulle rive del Tevere. È un ragazzo che appartiene ad ricca famiglia romana: si tratta di omicidio, secondo gli investigatori. Durante le indagini, Carlo è però distratto da qualcosa. Nella sua mente Cristina (Alessia Barela) non se n'è mai andata. Soprattutto ora che ha saputo una notizia importante: la proprietaria dell'edicola sotto casa sua ha lasciato il marito e si è trasferita in un nuovo appartamento. È il momento giusto per riprovarci? Intanto, le indagini sul caso Bosca stanno per chiudersi. Tutto mentre Malik riceve un'allettante proposta di lavoro che potrebbe portarlo lontano da Roma e quindi da Alba: il giovane poliziotto è chiamato ad una difficile scelta tra la carriera e i sentimenti.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/miguelgobbodiazactor/
Fonte foto: https://www.facebook.com/mescolanza/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV