Una camera d'albergo, il cellulare e il trolley dell'ospite di turno da scrutare, un'intervista a cuore aperto e senza peli sulla lingua: è questa la formula di Non disturbare, il programma estivo di Paola Perego che torna in seconda serata su Rai1 ogni martedì a partire dal 2 luglio per sei puntate. La conduttrice, in questa seconda edizione, incontra 12 personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura disposti ad aprirsi su tanti temi differenti, non senza difficoltà. La novità di quest'anno è la presenza di uomini tra gli ospiti intervistati.
Non disturbare, Paola Perego apre a ospiti uomini
"Ho scoperto – ha raccontato Paola Perego in un'intervista a Vanity Fair – che è molto più complicato mettere le mani dentro il trolley di un uomo, all'inizio ero molto a disagio: è una cosa che faccio giusto con mio marito. Con le donne è più semplice, abbiamo le stesse cose e ti metti a frugare. Toccare le mutande di qualcuno che non è mio marito o mio figlio mi ha fatto un po' senso".
Tra gli intervistati, ci saranno quindi Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto, Pierluigi Diaco, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli e Marco Masini. Malgioglio apparirà nella prima puntata del 2 luglio insieme ad Elena Santarelli. Nelle successive, toccherà anche a Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale, Serena Grandi e la contessa Marisela Federici.
Paola Perego, Non disturbare è "emozioni e sentimenti"
Il momento più emozionante durante le registrazioni, ha raccontato la presentatrice al sito Davidemaggio.it, è stato il racconto della vita del padre e della madre di Rita Dalla Chiesa. "Raccontato da una figlia – spiega la conduttrice – fa venire la pelle d'oca. Peraltro lei ha sempre parlato poco della madre e sentire parlare di questa figura mi ha fatto venire i brividi perché hanno servito il nostro Paese e gli dobbiamo molto".
Non disturbare, prodotto da Stand by Me, è scritto da Annalisa Giaccari e Fabio Luongo per la regia di Giorgio Romano. La Perego ha anticipato ciò che accadrà con Malgioglio in questo video postato sul suo account Instagram.
Fonte foto: https://twitter.com/raiofficialnews
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV