Annullato il matrimonio tra Ivy e Liam per la soap opera americana Beautiful, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, i colpi di scena non sono finiti. Sono in arrivo infatti altre sorprese scatenate proprio da quest’ultimo evento. L’annullamento del matrimonio fra i due giovani scatenerà infatti nuove conseguenze per tutta la famiglia Forrester, ma cominciamo con ordine.
Ivy nonostante abbia firmato l’annullamento del matrimonio non si arrende ed è decisa a riconquistare Liam, quest’ultimo invece cerca un modo per riconquistare la sua amata Steffy. Ma c’è anche un'altra persona a cui non è andato giù questo annullamento e stiamo parlando di Wyatt. Il giovane che sperava di conquistare il cuore di Steffy intuisce che adesso per lui tutto si fa più complicato se non impossibile. A farne le spese maggiori di tutto ciò sarà però proprio Steffy. La situazione con, sua cugina Aly si complicherà e quest’ultima alimentata dalle continue visioni di sua madre Darla che la invitano ad uccidere Steffy, inizierà a peggiorare sempre più psicologicamente.
Per Aly sua cugina Steffy è colpevole di aver distrutto non solo l’amore fra Ivy e Liam ma anche di aver macchiato l’immagine dell’azienda di famiglia. Intanto Ridge annuncia la nascita di una nuova linea la “California Freedom” e Steffy e Maya poseranno come testimonial. Ciò finirà solo per peggiorare l’odio che Aly nutre nei riguarda della cugina ed ora più che mai prepara un piano per ucciderla e rivendicare così la morte di sua madre Darla causata da Taylor. Assisteremo ben presto ad una nuova e tragica scomparsa di uno dei personaggi di Beautiful? A breve tutte le risposte su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV