Ognuno di noi ha numerose passioni. Una delle più diffuse in tutto il mondo? Il calcio! Sarà per questo che Sebastián Zurita ha deciso di dedicare al gioco della sua vita un film.
Mentre la squadra di calcio messicano aspetta le Olimpiadi di Rio de Janeiro, nelle sale cinematografiche il noto attore delle telenovelas targate Televisa prenderà a calci un pallone.
Sebastián Zurita, figlio dell'attore Humberto Zurita, prenderà parte parte ad una commedia interamente dedicata al gioco del calcio che presto pubblicizzerà. Per fare tutto ciò alle spalle ha dovuto fare una grande preparazione, nonostante abbia sempre praticato questo sport.
Nel film ci sarà anche Francisco Villalvazo, un uomo che si occupa di fare colloqui motivazionali a squadre di calcio, giovani e le varie istituzioni sociali. Lo stesso ha commentato che si sente grato per l'opportunità:
"E 'qualcosa che non avrei mai immaginato nella mia vita, qualcosa di inaspettato che ho preso come una sfida ed è andato molto bene".
Pochi mesi fa Sebastian Zurita ha detto che per il momento non è interessato a tornare a far parte del mondo delle telenovelas, in modo che ogni sforzo è focalizzata sulla regia. Non preoccupatevi: ha comunque dei progetti in mente. Tempo al tempo...!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV