Di sabato in sabato a Verissimo c'è grande spazio per la soap spagnola di canale 5, Il Segreto. Anche sabato 12 novembre nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà un attore della soap: un altro membro del clan Castaneda, dopo Prado. Ospite a Verissimo sarà infatti Pablo Espinosa, che nella soap interpreta Ramiro Castaneda, uno dei figli di Rosario, ritornato a Puente Viejo dopo essere stato creduto morto per anni. Ha ritrovato sua figlia Prado, che si era recata proprio a Puente Viejo per cercare informazioni su di lui e sulla famiglia,ha ritrovato la madre e i fratelli.
Pablo Espinosa racconterà la sua esperienza sul set e darà qualche anticipazione su quello che accadrà nell'immediato futuro: come sempre Verissimo, attraverso la propria pagina Facebook, ha invitato i fan a scrivere le proprie domande all'attore, domande che poi saranno selezionate e girate direttamente a Pablo Espinosa.
La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera. Nel pomeriggio, invece, Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15, proprio prima di Verissimo.
Qui l'annuncio via Facebook di Verissimo:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV