Mediaset ha comunicato il suo palinsesto di dicembre 2018. Ecco cosa vedremo nell’ultimo mese della stagione che ci accompagnerà al nuovo anno. Cominciamo da Canale 5. L’ammiraglia annuncia il gran finale di Tú sí que vales il 1° dicembre e il 15 lo show di Enrico Brignano, Enricomincio da Me. Il venerdì sarà invece affidato a Paolo Bonolis che, dopo il redivivo Scherzi a parte, terrà compagnia al pubblico con un altro varietà in due puntate. Sul fronte fiction, la più attesa è Ultimo: la quinta stagione della mini-serie con Raoul Bova nei panni del capitano che arrestò Totò Riina sarà composta da due puntate.
Palinsesto Mediaset 2018: dicembre con Raoul Bova
Le altre serie di Canale 5 in programma a dicembre sono Riviera e Piccole donne, dal romanzo di Louisa May Alcott. Confermati infine i concerti del 24 e 31 dicembre, ovvero Natale in Vaticano e Capodanno in Musica, con una lunga diretta da Bari per festeggiare l’arrivo del 2019.
La rinnovata Rete 4 risponde con la novità Freedom - Oltre il confine, il nuovo programma di Roberto Giacobbo. Il divulgatore, transfuga dalla Rai, guida quest’avventura naturalistica ad alta definizione (inizialmente prevista a novembre di martedì) a partire da venerdì 14, durante la pausa natalizia di Quarto grado.
Roberto Giacobbo: Freedom su Rete 4 dal 14 dicembre
Il dicembre di Rete 4 si compone inoltre di Quarta Repubblica di Nicola Porro al lunedì, #CR4 - La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti al mercoledì e W l’Italia - Oggi e Domani di Gerardo Greco al giovedì.
Italia 1 non è da meno e schiera finalmente la ritrovata Gialappa’s Band: il trio sarà protagonista di una trasmissione tutta da scoprire che dovrebbe partire il 29 novembre e andare in onda tutto il mese di dicembre. Con loro ci saranno il doppio appuntamento con Le Iene (martedì e domenica) e le due serate all’insegna della comicità con Maurizio Battista (in Io sono Battista) e Andrea Pucci (in Intolleranza Zero).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV