Dal caso Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati torna in televisione e lo fa da concorrente per l'edizione 2022-2023 del reality di Canale 5, al via dal 19 settembre. Per Paola Pireddu, questo il vero nome della soubrette sarda nota al pubblico per le commedie piccanti, gli sketch al Bagaglino e la turbolenta vita privata, è un ritorno clamoroso a sei anni dalla squalifica (per le continue violazioni al regolamento) subita nella storica prima edizione del programma.
Pamela Prati che fine ha fatto? Torna al Gf Vip
La presenza di Pamela Prati è funzionale al chiacchiericcio e alle polemiche che il Caltagirone-gate hanno sollevato in casa Mediaset, con tanto di querela a Barbara D'Urso per aver "divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona" e averle dato della "truffatrice". Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl fa sapere che "sono passati sei anni dalla mia prima apparizione al GF Vip e sono cambiata".
Il gioco è proprio questo: superare le inevitabili difficoltà e provare ad andare d'accordo con tutti. Cercherò i miei spazi, anche perché sono una signora, ho la mia età. E ammetto che da sola sto benissimo. Non ho paura della solitudine, ma amo la compagnia: mi mancheranno i miei amici, che sono la mia forza. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa.
Gli inquilini confermati finora dal conduttore e "mastermind" Alfonso Signorini sono Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Patrizia Groppelli, Carolina Marconi e Chadia Rodriguez. I rumors vogliono inoltre nella Casa di Cinecittà i vari George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Diego Armando Maradona Junior e Antonino Spinalbese.
Pamela Prati, Gf Vip 7 per innamorarsi?
Classe 1958, la Prati, andata per mesi nei salottini televisivi a parlare del suo presunto amore e delle future nozze prima di lanciare il singolo Sale del Sud, promette di entrare in sintonia con chiunque si metterà in gioco nel reality ed è pronta persino a vivere una love story. Basta che sia con una persona non troppo giovane – perché "nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini" – e che sappia "di pulito".
Non so chi siano gli altri concorrenti, c'è segreto su tutto. Sarebbe bello vedere una storia d'amore tra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l'amore farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo. Lui mi conosce bene, sa cosa ho passato e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie. Quando parla dei propri affetti, della propria famiglia, sembra che stia parlando a me, al mio cuore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV