Dopo "Il Segreto", Pepa Aguirre è pronta a tenere tutti con il fiato sospeso nella nuova intrigante avventura di Senza Identita'.
Senza identità è la serie TV, in sei puntate che andrà in onda in prima serata su Canale 5 ogni venerdì a partire dal 12 dicembre.
Senza identità con la prima puntata conquista 4 milioni e 439 mila spettatori e il 19,16% di share si è infatti aggiudicata la sfida degli ascolti.
Pepa, Megan Montaner, questa volta, vestirà i panni di Maria Fuentes, giovane madrilega di ottima estrazione sociale che scopre casualmente di non essere figlia biologica dei suoi genitori.
Scopriamo di cosa parla Senza identità: Maria Fuentes (la Montaner) riesce a scappare da una prigione cinese dopo dieci anni di detenzione: il suo obiettivo è quello di vendicarsi contro la sua famiglia, che l'ha fatta rinchiudere temendo che potesse scoprire la verità. Inizia così a ricordare cosa le sia successo, dal 2001, quando la protagonista, giovane avvocato, scopre di essere stata adottata illegalmente...
Senza identità, trasmesso la scorsa primavera da Antena 3, ha avuto un discreto successo in Spagna, con una media di oltre tre milioni di telespettatori ed oltre il 20% di share, tant'è che è stata ordinata una seconda stagione.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV