Dimenticate per un attimo presepi, abeti decorati, regali tato attesi e tavole imbandite. La programmazione televisiva Mediaset per Natale 2019 e Capodanno 2020 sarà una vera e propria attrazione. I palinsesti delle tre reti di Cologno Monzese sono stati svelati con tutte le anticipazioni di ciò che passerà sul piccolo schermo dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020: ecco ciò che vedremo.
Canale 5: palinsesto per Natale 2019 Capodanno 2020
Domenica: dal 7 dicembre fino al nuovo anno arriva la seconda stagione di New Amsterdam, il medical drama con Ryan Eggold nei panni dell'affascinante dottor Max Goodwin.
Lunedì: spazio al grande cinema con una serie di film, approfittando della pausa di Live – Non è la D'Urso.
Martedì: dal 17 dicembre comincia lo speciale di Cesare Bocci intitolato Viaggio nella grande bellezza, in cui l'attore si trasforma in una sorta di Alberto Angela per raccontare tesori d'arte, religione e cultura nostrani. Il 24 dicembre, la sera della vigilia, Gerry Scotti torna in Vaticano per il tradizionale Concerto di Natale, mentre il 31 ci sarà il consueto Capodanno in Musica. Da martedì 7 gennaio 2020, Alfonso Signorini parte con la quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Mercoledì, giovedì e venerdì: dal 18, 19 e 20 dicembre, ancora film al posto della fiction Oltre la soglia, di Adrian e de Il processo con Vittoria Puccini.
Sabato: ancora cinema dal 21 dicembre al 4 gennaio. Dall'11 gennaio parte invece C'è posta per te. Dal 6, nel preserale, comincia Avanti un altro con Paolo Bonolis.
Italia 1: palinsesto per Natale 2019 Capodanno 2020
Domenica e martedì: Le Iene va in pausa e al posto della trasmissione ci saranno sempre film.
Lunedì, giovedì, venerdì e sabato: ancora tanto cinema, soprattutto per il pubblico giovane.
Mercoledì: la prima serata del 25 dicembre arriva Up & Down, lo spettacolo teatrale con Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius.
Rete 4: palinsesto per Natale 2019 Capodanno 2020
Lunedì e martedì: Quarta Repubblica e Una vita vanno in pausa e al loro posto c'è spazio per tanti film.
Mercoledì: dal 27 novembre torna Piero Chiambretti con CR4 – La Repubblica delle Donne. "Pierino" si fermerà soltanto a Natale e Capodanno per dare spazio a due film ad hoc per le festività.
Giovedì: Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio non va quasi mai in pausa. Il talk politico si ferma soltanto il 19 e 26 dicembre e il 2 gennaio (largo a film e a due speciali di Mountains, il documentario della BBC sugli ecosistemi d'alta quota) e riprenderà il 9 gennaio.
Venerdì: Quarto grado va in onda fino al 20 dicembre. Al suo posto arrivano i film, che occupano anche gli slot di sabato e domenica festivi. Gli avvincenti casi di cronaca di Gianluigi Nuzzi ritornano il 10 gennaio 2020.
Fonte foto: https://twitter.com/_paoloruffini
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV