Questa sera su Sky, Mission: Impossible - Rogue Nation
Il libro della giungla
Mowgli è un cucciolo d'uomo allevato da Raksha, una lupa indiana, e dal suo branco capeggiato dal saggio lupo Akela, alla quale è stato portato quando era ancora un neonato dalla pantera nera Bagheera. Mowgli deve affrontare continue sfide per stare al passo dei fratelli lupi e spesso viene rimproverato da Bagheera e Akela per il ricorso all'utilizzo di "trucchi umani", come la costruzione di utensili, invece di imparare la legge della giungla.
Mrs. Doubtfire
Daniel Hillard è un doppiatore, con uno straordinario talento nel variare le voci, disoccupato dopo aver litigato con il suo capo. È sposato con un'arredatrice d'interni, Miranda, ma il loro rapporto è in forte crisi. Daniel è molto legato ai suoi figli: Lydia di 15 anni, Christopher di 12 e Natalie di 5. Il matrimonio finisce quando, al 12º compleanno di Chris, Daniel organizza una festa con animali che mettono a soqquadro la casa.
L'amore ha due facce
Non volendo più rimanere invischiato in storie d'amore, un mite professore, Gregory cerca con un annuncio una donna interessata soltanto all'amicizia. Conosce in tal modo un'insegnante non più giovanissima, Rose. Benché affascinata dall'idea di amore romantico descritto nei libri, la donna accetta la singolare proposta di matrimonio bianco di Gregory, basata sulla pura convivenza.
Il favoloso mondo di Amélie
A Parigi la giovane Amélie lavora come cameriera in un bar di Montmartre, il "Café des 2 Moulins", e la sua vita trascorre serena tra una visita all'anziano padre vedovo e alcuni piacevoli passatempi (spezzare la crosta della Crème brûlée col cucchiaino, far rimbalzare i sassi sul Canal Saint-Martin, immergere le dita nei legumi, ecc.) che riempiono la sua quotidianità.
Mission: Impossible - Rogue Nation
Dopo aver intercettato una vendita di gas nervino a dei terroristi, l'agente dell'Impossible Mission Force (IMF) Ethan Hunt si pone come obiettivo di provare l'esistenza del Sindacato, un'attività criminale internazionale fino ad allora ignota alla Central Intelligence Agency (CIA). Ethan Hunt viene catturato dal Sindacato, ma riesce a fuggire da una camera di tortura, allestita da Janik Vinter soprannominato "il dottore delle ossa", grazie all'aiuto dell'agente dell'MI6 Ilsa Faust, da tempo infiltrata nel Sindacato.
1855. La prima grande rapina al treno
Nel 1855 il mezzo di locomozione più veloce e moderno al mondo è il treno a vapore. La banca inglese Hundleston & Bradford utilizza abitualmente il treno per trasferire, da Londra al porto di Folkestone, le casse contenenti le paghe dei soldati inglesi impegnati nella guerra di Crimea.
Zoolander 2
2001. A soli due giorni dall'inaugurazione, il Centro Derek Zoolander Per Ragazzi Che Non Sanno Leggere Bene E Che Vogliono Imparare Anche Altre Cose Buone collassa su sè stesso poiché quest'ultimo l'ha ingenuamente costruito con gli stessi materiali del modellino di preparazione. Nel crollo, Matilda muore e Hansel rimane "sfigurato" in volto, venendo costretto a ritirarsi dal mondo della moda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV