Questa sera su Sky, Cenerentola
Il sapore del successo
Adam Jones è uno chef che ha rovinato la propria carriera e ha perso il suo prestigioso ristorante a Parigi. Deciso a ritornare ai vertici rimette in piedi la sua vecchia brigata e cerca di creare il più grande ristorante del mondo a Londra.
Cenerentola
Il padre della giovane Ella, un mercante rimasto vedovo, sposa in seconde nozze Lady Tremaine (Cate Blanchett) e la porta a vivere in casa insieme alle sue due figlie Anastasia e Genoveffa. Quando il padre scompare misteriosamente, Ella (Lily James) si ritrova in balia di una famiglia in cui gelosia e crudeltà regnano sovrane. Relegata al ruolo di sguattera, Ella non si arrende alle difficoltà a cui va incontro e, memore delle ultime parole della madre, si mostra sempre coraggiosa e gentile, senza cedere mai alla disperazione o al disprezzo verso chi la umilia in continuazione. La sua fortuna è destinata a cambiare quando si profila all'orizzonte la possibilità di partecipare a un evento reale, dove spera di incontrare nuovamente il misterioso e affascinante sconosciuto (Richard Madden) che ha incontrato nel bosco, del tutto ignara di come questi sia in realtà il principe.
Una sola verità
La giornalista Rachel Armstrong (Kate Beckinsale) ha tra le mani uno scoop esplosivo: uno scandalo in cui è coinvolto il governo, insieme alla Cia, un cui agente sotto copertura viene svelato. La pubblicazione dell'articolo mette sottosopra Washington che incarica un funzionario del governo (Matt Dillon) di scoprire quali siano le fonti della giornalista, che tuttavia rifiuta di divulgarle: una lotta per i principi della sue professione che finisce per portarle dietro le sbarre.
I diari della motocicletta
Primi anni ’50: il giovane Ernesto Guevara de la Serna, laureando in medicina e l’amico biochimico Alberto Granado partendo da Buenos Aires attraversano il Sudamerica a bordo di una Norton 500 detta “la Poderosa”. Lasciata la moto, ormai scassata, proseguono con ogni mezzo e arrivano a Caracas...
Vertical Limit
Una comitiva di alpinisti sta affrontando una parete. All'improvviso succede il patatrac: restano tutti in bilico, e uno di loro - padre degli altri due - si sacrifica per i rampolli. Ritroviamo i due fratelli anni dopo: la ragazza insiste ad arrampicarsi e sta per affrontare il K2, il ragazzo si è dato, più prudentemente alla fotografia naturalistica. Ma quando lei si mette nei guai, scommettete che sarà lui a sfidare la seconda montagna del pianeta per salvare la sorellina e onorare la memoria paterna?
I sette senza gloria
Un commando inglese in Africa formato da ex delinquenti cerca di distruggere un deposito tedesco di carburante. L'operazione riesce, ma nessuno dei sette uomini ne esce vivo.Il soggetto ricorda Quella sporca dozzina, ma le analogie si fermano lì. In trasferta inglese, il vecchio maestro magiaro del noir e del western fa un film crudo, moderno, senza fronzoli.
Torno indietro e cambio vita
Marco è sposato con una donna bellissima e ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto ma la moglie, con cui sta da 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Costretto ad andarsene di casa, Marco chiede aiuto al miglior amico Claudio, che conosce dai tempi della scuola. Una sera, mentre i due passeggiano per strada di notte, Marco esprime il desiderio di poter ritornare indietro quando un'auto li travolge. Dall'incidente, i due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV