Questa sera su Sky, Il vento del perdono
Push
Un gruppo di ragazzi dotati di vari poteri paranormali (telecinesi e chiaroveggenza) devono fare ricorso a tutte le loro risorse per riuscire a nascondersi da un'agenzia governativa segreta che sta dando loro la caccia.
Jerry & Maya - I misteri del diamante perduto
La sonnolenta cittadina di Valley si sta preparando alle nozze tra Dino Panini, proprietario di una caffetteria, e Sara. I piccoli detective Jerry e Maya sono pronti a garantire che nulla vada storto. Quando però si presentano i rispettivi parenti dei promessi sposi, appare chiaro che le due famiglie appartengono a clan rivali. La scomparsa di un diamante appartenente ai Panini porta Maya e Jerry a diventare i primi sospettati del furto.
Il vento del perdono
Einer Gylkison, insieme al suo braccio destro e più grande amico Mitch Bradley, vive da oltre quarant'anni nel suo ranch nel Wyoming. Ed è qui che un giorno si presenta Jean con la figlioletta undicenne Griff, in fuga dai maltrattamenti del marito Gary...
Non essere cattivo
Quelli che una volta erano i "ragazzi di vita", negli anni '90 sembrano appartenere, anche se nella periferia più disperata, a un mondo che ruota intorno all'edonismo. Un mondo dove soldi, macchine potenti, locali notturni, droghe sintetiche e cocaina "girano facili", nel quale Vittorio e Cesare, poco più che ventenni, agiscono alla ricerca della loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio, per salvarsi, prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente. Il legame che li unisce è così forte che Vittorio non abbandonerà mai veramente il suo amico, sperando sempre di poter guardare al futuro con occhi nuovi.
The Green Inferno
Un gruppo di studenti attivisti parte da New York per raggiungere l'Amazzonia e condurre sul luogo la battaglia per proteggere una tribù di indios che rischia l'estinzione. Nella giungla, però, il gruppo si ritroverà ad essere ostaggio degli stessi indigeni che ha provveduto a mettere in salvo.
I migliori anni della nostra vita
Il difficile reinserimento di tre ex combattenti ritornati, al termine della guerra, nella loro piccola cittadina di provincia. Uno si impegna per gli ex-commilitoni, uno è tradito dalla moglie, un altro torna mutilato. Lacrime e sospiri in una struggente storia ben raccontata da Wyler. All'epoca grande successo di pubblico e sette Oscar: film, regia, attore protagonista (March), attore non protagonista (Harold Russell), sceneggiatura non originale (Robert Sherwood), montaggio (Daniel Mandell), musica (Hugo Friedhofer).
A Napoli non piove mai
Dopo l'ennesimo litigio con il padre e con la fidanzata che lo lascia a causa del suo essere un eterno Peter Pan, il napoletano Barnaba cerca ospitalità dagli ex compagni di scuola e trova le porte aperte da Jacopo, che soffre di sindrome dell'abbandono da quando è stato mollato sull'altare. Certo che San Gennaro possa aiutarlo, Barnaba lo prega ogni giorno in una piccola chiesa, dove un giorno conosce la restauratrice Sonia. Milanese appena laureata, Sonia soffre della sindrome di Stendhal e ha accettato un lavoro a Napoli solo per poter sfuggire al padre e allo spasimante Crocifisso. L'arrivo di Sonia nelle vite di Barnaba e Jacopo porterà grandi cambiamenti per tutti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV